I nostri impianti

La nostra azienda lavora come officina certificata della Rete Landirenzo e BRC da oltre 20 anni.
I prodotti Landirenzo e BRC sono, attualmente, leader del settore. Infatti, la maggior parte delle case automobilistiche hanno scelto di montare questi impianti sulle loro auto bifuel.
Queste sono le diverse tipologie di impianti GPL o Metano esistenti, per poter soddisfare goni esigenza di installazione.
Tradizionali
(carburatore)
L’ampia diffusione nel tempo dei sistemi di conversione tradizionali ha sancito il successo degli impianti GPL e Metano nel mondo, permettendo di essere identificati come precursori dei sistemi di conversione a gas attuali.
I sistemi di conversione a GPL con miscelatore si possono installare su veicoli a carburatore, su veicoli ad iniezione elettronica con e senza catalizzatore con classe di emissione fino ad Euro 3.
Iniezione sequenziale aspirata (multipoint)
E' uno tra gli impianti GPL più venduti al mondo per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo e per la sua vasta possibilità di applicazione. Per le sue dimensioni compatte si adatta alla maggior parte delle auto.
I componenti selezionati sono tra i più silenziosi e compatti per garantire facilità d'installazione ed elevate prestazioni. Il sistema è sottoposto a severi test di endurance per offrire la massima qualità ed efficienza nel tempo.
È pensato per vetture con motori da 2 ai 6 cilindri, anche in versione turbo.
L'impianto GPL è compatibile con gli standard di emissioni più rigorosi (Euro 6).
E' dotato di connettività OBDII su protocolli K e CAN per una diagnostica completa e accurata del sistema gas.
Iniezione sequenziale diretta
Questo sistema è l'evoluzione del tradizionale impianto a gas sequenziale aspirato: è stato progettato per la conversione a GPL dei motori ad iniezione diretta, la cui diffusione nel mercato è in costante crescita.
L'impianto GPL limita le emissioni inquinanti contribuendo così a migliorare la qualità dell'aria, garantendo il rispetto di standard ambientali sempre più rigorosi.
Grazie ad una tecnologia all'avanguardia, il sistema assicura elevate prestazioni preservando il motore nel tempo. Il rail iniettori di ultima generazione è sicuro perché garantisce un accurato dosaggio di carburante per ottimizzare la combustione.
L'impianto GPL interagisce col sistema benzina ed offre una connettività OBDII su protocolli K e CAN per una diagnostica avanzata del sistema a gas.
L'impianto GPL è disponibile in più versioni per adattarsi a vetture di cilindrata diversa.
