Ecoincentivi

Alcuni comuni ricevono ancora periodicamente i fondi da destinare ai veicoli ecologici, nel nostro caso auto trasformate a gas.

Quando questi ricevono i fondi, viene pubblicato un bando per la raccolta delle domande. Per poter richiedere il contributo bisogna però aver già installato l’impianto a gas entro la data di scadenza riportata sul bando, quindi il contributo comunale è sempre un rimborso a posteriori. Di solito, dato che i contributi arrivano almeno ogni 2 anni ma con intervalli non sempre regolari, i comuni fanno in modo di rendere possibile la richiesta di contribuzione a tutti coloro che hanno installato l’impianto a gas nell’intervallo di tempo che va almeno dal contributo vecchio a quello nuovo, così che tutti i cittadini residenti abbiano la possibilità di riceverlo. L’importo del contributo erogato cambia ogni volta, sulla base dei fondi disponibili e delle domande di richiesta.

Purtroppo, non tutti i comuni hanno aderito a questa iniziativa, e non ci è possibile fornire una lista di quelli che invece lo hanno fatto.

Per sapere se il tuo comune di residenza ha aderito, basta chiamare l’Ufficio Ambiente, oppure consultare il relativo sito internet.

 

Vendiamo bombole metano ricollaudate.

Vuoi saperene di più?

I nostri servizi

- Officina certificata rete

   LANDIRENZO GAS          SPECIALIST

 

- Installazione e assistenza

   impianti GPL e Metano

 

- Revisione bombole Metano

 

- Sostituzione serbatoi GPL

 

- Meccanica generica

 

- Tagliandi auto

 

- Installazione ganci traino

 

- Revisioni auto

officina qualificata

pre-revisioni

affiliata

Appuntamenti:


Via San Jacopo 137

(all'interno del distributore Tamoil)

56123 Pisa

 

Tel. 

+39 050 552769

 

e-mail: ecocarpisa@gmail.com

Orari di apertura

dal Lunedi al Venerdi

 

8:00 - 12:30

15:00 - 19:00

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ECOCAR S.a.s. di Melis Luca & C. Via San Jacopo 137 56123 Pisa